BMW vs Tesla, la nuova Serie 3 anche elettrica per sfidare la Model 3?

1635 0
1635 0

BMW vs Tesla, la rivalità dalla borsa passerà ai concessionari. A inizio dello scorso Giugno il marchio di Elon Musk è diventato il quarto colosso auto con la maggiore capitalizzazione. Davanti ha solo Toyota, Daimler (Mercedes) e Volkswagen. Tesla è arrivata a valere 61,6 miliardi di dollari. E in questa classifica s’è messa dietro BMW.

Tesla Model 3, avrà anche una BMW come concorrente?

Ovvio che a Monaco di Baviera non stiano con le mani in mano. E siano pronti a muovere l’offensiva anche sul terreno di battaglia (unico) dei concorrenti. L’auto elettrica è una priorità anche per BMW. E se Tesla sta per lanciare la Model 3, l’elettrica che negli USA dovrebbe avere un prezzo base (al netto degli incentivi) di 35.000 dollari, in Germania avrebbero pronta la risposta.

BMW vs Tesla, 3 è il numero perfetto

Con il cavallo di battaglia. Rumors danno in arrivo una versione al 100% elettrica della Serie 3. La media tedesca, un modello globale, già vendutissimo a tutte le latitudini. Berlina e station wagon, la BMW Serie 3 è un riferimento chiaro. La versione elettrica, dotata di range extender (come la piccola i3) potrebbe arrivare al Salone di Francoforte. Un modello che potrebbe davvero fare concorrenza, forte di una clientela già molto numerosa.

 

Ultima modifica: 4 luglio 2017