Bmw non esclude l’arrivo di un Suv cabrio in futuro

1018 0
1018 0

Un argomento interessante”. Bmw considera in questo modo la possibilità di lanciare la produzione di un Suv cabrio. Il marchio tedesco copre già un ampio spettro di questo segmento di mercato. Alla sua gamma si aggiungerà presto l’X7 e si parla da tempo di un possibile arrivo dell’X8. Inoltre sono in programma anche diverse versione elettriche, sotto la sigla iX, pronte per gli anni a venire.

Una variante cabrio è qualcosa che al momento manca alla gamma Suv di Bmw. Volkswagen ha annunciato una versione aperta della T-Roc in arrivo nel 2020. Il Range Rover Evoque è già disponibile anche in versione cabrio. Parlando a DigitalTrends, il capo dei programmi e strategie di prodotto Ralph Mahler non ha chiuso la porta.

Si tratta di un argomento interessante”, ha detto il dirigente Bmw. “Sono domande che ci siamo posti già in passato. Se c’è la possibilità di esplorare una via del genere, se c’è o meno uno spazio di mercato. Come notate, nella nostra attuale gamma non c’è un modello del genere. Ma nonostante ciò, si tratta di un interrogativo interessante”. Non siamo certo alle conferme di un futuro senza tetto per qualcuno dei Suv Bmw, però l’argomento è sicuramente sotto osservazione.

Ultima modifica: 29 maggio 2018