Bmw Serie 7, un’edizione esclusiva per il 40° compleanno

753 0
753 0

Nata nel 1977 nello stabilimento di Dingolfin, la Bmw Serie 7 compie 40 anni. Per celebrarla, la Casa tedesca lancerà una esclusiva “40 Years Edition“. Il suo debutto mondiale avverrà al Salone di Francoforte del prossimo settembre.

I modelli Bmw Serie 7 “40 Years Edition” vengono prodotti nel numero limitato di 200 esemplari e costruiti sulla base delle specifiche del singolo cliente. Il carattere esclusivo di questa versione viene riflesso in una straordinaria e sofisticata finitura di verniciatura e nei dettagli degli equipaggiamenti interni meticolosamente realizzati.

I modelli Edition saranno in offerta a partire da ottobre 2017 sia a passo normale sia a passo lungo, insieme a tutti i motori a sei, otto e dodici cilindri disponibili per la Bmw Serie 7. Ci sarà anche la tecnologia intelligente opzionale a quattro ruote motrici Bmw xDrive e la versione Bmw iPerformance Automobile con un sistema di propulsione ibrido plug-in.

Serie 7 “40 Years Edition” valorizza l’aurea affascinante di queste lussuose berline in primo luogo mediante gli espressivi colori della carrozzeria. Si può scegliere tra due varianti esclusive: Bmw Individual Frozen Silver e BMW Individual Petrol Mica metallic.

I colori sono offerti insieme al pacchetto M Aerodynamics, con la Shadow Line BMW lucida e con le ruote con cerchi in lega da 20 pollici BMW Individual con i raggi disposti a V.

Ultima modifica: 24 luglio 2017