BMW Serie 1 M Performance Parts, già disponibili le personalizzazioni

1695 0
1695 0

BMW Serie 1 M Performance Parts, sono già pronti gli accessori sportivi e personalizzati per chi desidera qualcosa in più dalla nuovissima compatta di Monaco di Baviera.

“Parti” votate alle prestazioni, con la massima tecnologia a disposizione. Intelligent Personal Assistant e gli Adas (e infuturo anche altre funzioni) potranno infatti essere aggiornati online con il Remote Software Upgrade grazie al nuovo sistema OS (acronimo di Operating System) 7.0.
I segreti di nuova BMW Serie 1

M Performance offre un pacchetto aerodinamico in fibra di carbonio in nero lucido, che comprende alettone posteriore, diffusore, splitter anteriore, aero flicks, e minigonne. Dello stesso colore anche il grande doppio rene nella calandra, le calotte dei retrovisori e il dettaglio sulle portiere. 

Personalizzati anche i cerchi forgiati da 19 pollici, bicolori, in Ferie Grey o Jet Black, sia per gomme invernali o estive. A disposizione anche sacche dedicate.

Dettagli su misura

I freni possono essere maggiorati (18 pollici) con pinze rosse a quattro pistoncini e dischi forati. Le portiere hanno la possibilità di essere personalizzate con i Led che all’apertura proiettano sul fondo grafiche specifiche.

Le palette del cambio automatico possono essere in carbonio e il volante può avere inserti in carbonio, dettagli rossi e finiture in Alcantara. Ce n’è abbastanza da sbizzarrirsi.

Ultima modifica: 28 maggio 2019

In questo articolo