BMW F 850 GS Adventure, su strada la enduro media da turismo | VIDEO

824 0
824 0

BMW F 850 GS Adventure amplia la gamma premium BMW Motorrad nel segmento delle enduro e delle moto da turismo di media cilindrata. Ispirandosi al carattere dinamico e alle potenzialità fuoristrada della F 850 GS, la nuova Adventure unisce alla perfezione l’agilità e il confort, nonché maggiori qualità nel fuoristrada e più alta propensione ai lunghi viaggi.

Come i leggendari modelli BMW GS Adventure, la nuova F 850 GS Adventure offre agli appassionati di enduro e ai globetrotter la compagno perfetta nella classe media per esplorare in moto gli angoli più remoti del pianeta.

Il telaio a ponte è realizzato con componenti saldati e sagomati, integra il motore bicilindrico come elemento co-portante e offre benefici in termini di rigidità torsionale e robustezza.

Potenza e consumi

Il serbatoio è stato posto nella classica posizione tra il piano della sella e il manubrio per ottimizzare i volumi e migliorarne il centro di gravità. Il serbatoio della F 850 GS Adventure può contenere 23 litri e permette un’autonomia di più di 550 chilometri grazie ai consumi particolarmente bassi. Il motore ha una  cilindrata di 853 cm3 e 70 kW (95 CV) di potenza a 8 250 giti e 92 Nm di coppia a 6 250 giri.

 

Ultima modifica: 15 marzo 2019

In questo articolo