Tributo Bentley alla Continental GT: ecco la Timeless Series

917 0
917 0

Bentley regala un altro tributo alla sua mitica Continental GT, svelando la Timeless Series. Una serie senza tempo, per una lussuosa vettura destinata a uscire di scena. Pochi giorni fa, la Bentley aveva lanciato la Convertible Galene Edition ispirata agli yacht.

Anche la Timeless Series si disponibile solamente nella versione Convertible. Il lusso la farà ovviamente da padrone sia negli interni sia negli esterni. Per quanto riguarda le motorizzazioni, l’offerta sarà differenziata a seconda dei mercati. In Europa sarà proposto il V8 biturbo da 4.0 litri e 528 cavalli. Negli Stati Uniti, invece, si andrà col piede più pesante nella versione V12  biturbo da 6.0 litri e 590 cavalli.

L’auto è disponibile in sette temi: Glacier, Camel, Light Ice, Cool, Dark Sapphire, Onyx, e Havana. Le griglie frontali sono dotate di una finitura cromata lucida che ritroviamo anche nei cerchi da 20 e 21 pollici. All’interno, questa serie speciale regala di serie optional che sono solitamente a pagamento. Fra questi, il volante bicolore, la retrocamera e i sedili anteriori con sistema di ventilazione e funzione massaggio. Il sistema di infotainment fornisce un Hard Disk da 30 GB con 15 GB destinati alla musica.

Al momento Bentley non ha ancora rivelato in quanti esemplari questa edizione limitata verrà prodotta.

Ultima modifica: 31 luglio 2017