Bentley al Monterey Car Week

386 0
386 0

Bentley al Monterey Car Week, ecco le novità:

La Mulliner Batur – manifesto di esclusività e raffinatezza tecnologica è la prossima granturismo realizzata a mano da Mulliner e dalle infinite opportunità di personalizzazione, farà il suo debutto mondiale alla Monterey Car Week questo fine settimana.

La Batur è molto più che il successore della straordinaria Bacalar, una serie limitata Bentley di 12 contraddistinte da un design Barchetta. Sotto la guida Andreas Mindt, Director of Design, la vettura presenta un linguaggio stilistico completamente nuovo per Bentley, con tratti classici che prendono spunto dal passato reinterpretati in forme nuove, contemporanee che si sviluppano sull’uso del contrasto per la definizione del design.

Questo nuovo DNA del design Bentley darà forma alla futura gamma di veicoli elettrici a batteria Bentley (BEV), il cui lancio è previsto per il 2025. Sarà svelata alla Monterey Car Week 2022 domenica 21 .

La Flying Spur Mulliner si colloca all’apice della famiglia Flying Spur, combinando il meglio dell’artigianato moderno con una eleganza inconfondibile.

L’introduzione della specifica Blackline per la Flying Spur Mulliner si basa sulla crescente popolarità della GT Mulliner Blackline, fra i clienti del marchio con un aumento della domanda di circa il 20%.

Motori speciali

La Flying Spur Mulliner Blackline è disponibile con i propulsori V8 e W12 Bentley e con il nuovo V6 Hybrid.

Ultima modifica: 17 agosto 2022