Avis Autonoleggio ancora con Mercedes-Benz per la flotta di Prestige

369 0
369 0

Avis Prestige, lo speciale programma di Avis Italia che include alcuni dei più prestigiosi marchi automobilistici, ha introdotto tre nuovi modelli Mercedes-Benz nella sua flotta. 

Avis Prestige consente di guidare alcune delle auto più accattivanti presenti sul mercato. Raffinate berline, lussuose 4×4, eleganti coupé o auto cabriolet. Che grazie a potenza, esclusività e design, rendono ancora più attraente l’esperienza di noleggio firmato Avis. 

Tra queste, Avis Italia ha introdotto in flotta le Mercedes Classe G, C Cabrio e CLS, la berlina coupé di lusso della prestigiosa casa automobilistica tedesca. I nuovi modelli, inseriti nel programma Avis Prestige, possono essere prenotati entro le 48 ore che precedono il noleggio. E ritirati presso gli uffici di noleggio che offrono il servizio. 

Inoltre, Avis Italia annuncia di aver ampliato le location dove la flotta sarà disponibile. Agli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino, si aggiungono gli aeroporti di Torino, Pisa, Firenze, Catania e Palermo. E gli uffici di Milano Piazza Diaz, Como, Roma via Sardegna e Civitanova Marche.

Le parole di Gianluca Testa, Managing Director Southern Region di Avis Budget Group

“Siamo orgogliosi di proseguire la nostra collaborazione con Mercedes-Benz. Rappresenta per noi un partner prestigioso ed affidabile nel percorso di costante sviluppo della nostra customer experience. Attraverso il rinnovo dell’accordo, i nostri clienti avranno ancora una volta la possibilità di essere tra i primi a provare modelli di auto nuovissime ed esclusive. Una proposta costantemente aggiornata. Che va oltre il classico noleggio e che risponde perfettamente ad ogni tipo di esigenza”.

Per prenotare uno dei modelli disponibili nel programma Avis Prestige, basta consultare avisautonoleggio.it. Chiamare il call center Avis (+39 06 452108391) o recarsi presso gli uffici di noleggio in tutta Italia.

Avis Autonoleggio ancora con Mercedes-Benz per la flotta di Prestige

Ultima modifica: 16 luglio 2019