Autonoleggio Hertz: prezzi e modelli disponibili

305 0
305 0

L’autonoleggio si è diffuso tantissimo negli ultimi anni. Soprattutto perché va incontro alle esigenze di coloro che viaggiano molto per lavoro.

Si passi ora ad analizzare una delle agenzie più importanti del Mondo nell’ambito dell’autonoleggio: l’autonoleggio Hertz. Un’agenzia che ha più di un secolo d’età, e in tutti questi anni ha maturato tanta esperienza che gli ha permesso di comprendere come andare incontro al proprio target di riferimento nel miglior modo possibile.

Autonoleggio Hertz

 

La Hertz è un agenzia di portata mondiale per il noleggio di mezzi di trasporto. L’agenzia garantisce il mezzo giusto in base alla tipologia di viaggio che si vuole intraprendere. Si tratta di un’agenzia con oltre un secolo di età, che nel corso della sua storia ha sviluppato l’esperienza in assoluto più adeguata per questo genere di lavoro e per soddisfare al meglio i propri clienti abituali.

Le agenzie della Hertz le si possono trovare in tutte le città più importanti del mondo. Solitamente si trovano in luoghi facili da trovare come stazioni di treni, porti, all’uscita di centri commerciali, fermate degli autobus. Insomma luoghi di centrale importanza per qualsiasi città. Hertz non addebita le spese di cancellazione o modifica della prenotazione (se effettuate entro sette giorni dal momento della prenotazione) e non ci sono costi nascosti, compresi nel prezzo sono la copertura contro i furti e il danneggiamento. Inoltre se si decide di noleggiare una macchina più conveniente della Hertz, la compagnia è pronta a rimborsare la differenza della spesa.

Esistono tante tipologie di auto tra le quali poter scegliere. Chiaramente il costo del noleggio varia sempre in rapporto alla durata del noleggio e ai chilometri percorsi. All’interno dei pacchetti che offre la Hertz bisogna ricordare lo sconto on line del 15%, e ancora la possibilità di acquistare punti ogni qual volta si noleggia un auto, i cosiddetti punti payback. I punti accumulati permettono di risparmiare su carburante, seggiolini per bambini, il noleggio del sabato e la domenica, l’assicurazione. Ogni auto dell’agenzia è fornita di navigatore never lost, un navigatore particolare che tra le altre funzioni informa sulle condizioni del traffico.

Le offerte Hertz sono particolarmente consigliate per le aziende. Tra queste offerte infatti che si tratti di scegliere un furgone o un auto, è possibile scegliere quella più flessibile e che meglio si adatta alle esigenze lavorative della propria azienda. Che si tratti di affittare un mezzo per un giorno, un mese o un anno è possibile scegliere tra una vasta gamma di pacchetti, e tra questi optare per quello più in linea con le proprie esigenze.

 

Ultima modifica: 16 luglio 2018