Audi, L’Auto a Cantù: siamo pronti, non ci siamo mai fermati | VIDEO

218 0
218 0

Mentre tutto il mondo è alle prese con la Fase 2, in casa Audi sono già entrati nella 3, anzi nella A3, l’ultima nata nella casa dei quattro cerchi già pronta a rivoluzionare il mondo dell’auto.
«Sarà la vettura che ci accompagnerà nei prossimi anni». Non ha dubbi Valentina Pedalà, responsabile Marketing del gruppo L’Auto, concessionario ufficiale per la provincia di Como con le sue sedi a Cantù, Lipomo e Rovello Porro.

Calogero Valentina Pedalà - L'Auto Audi a Cantù
Calogero Valentina Pedalà – L’Auto Audi a Cantù

«Una sintesi perfetta di tutta la tecnologia che abbiamo imparato a conoscere nelle auto di gamma superiore, ma resa disponibile a tutti. La scelta di Audi di presentarla in questo momento è strategica per segnare la ripartenza dell’automotive che ha subito le conseguenze del Covid».

Il gruppo L’Auto non si è mai fermato, neppure durante il lockdown. «Abbiamo fatto di necessità virtù sviluppando i nostri servizi in remoto. Basta accedere al nostro sito per scoprire ogni singola auto pre-sente nelle nostre sedi, i nuovi modelli e l’usato garantito, per ognuna sono a disposizione una scheda tecnica e un filmato. Sempre dal sito si può prenotare una visita all’autosalone più vicino e prenotare una prova della vettura, su richiesta siamo pronti anche a portare l’auto direttamente a casa del cliente. Si può anche concludere l’acquisto online, direttamente sul sito».

Audi A3 Sportback mild hybrid 48 Volt, spinta elettrica e meno consumo

Tanti clienti però preferiscono fare alla vecchia maniera e andare a scoprire la loro prossima Audi direttamente all’autosalone. Audi ha lanciato il manifesto motivazionale A-Head, per guardare avanti in modo nuovo: anche i concessionari hanno gli strumenti per fronteg-giare il cambiamento, fin dalla porta dell’autosalone. «All’ingresso viene provata la temperatura e le postazioni di consulenza sono state distanziate tra di loro e isolate con un plexiglass – spiega Valentina Pedalà -. Di solito consigliamo di prenotare, ma i nostri clienti sono sempre i benvenuti. Le auto si possono provare grazie a uno speciale kit usa e getta che copre volante, pedaliera e cambio».

Un motivo in più sarà scoprire la nuova A3, presenta lo scorso 2 luglio in tutti i saloni L’Auto attraverso un doppio evento, dal vivo e online, che ha coinvolto il pilota comasco Davide Valsecchi.

«È stata l’occasione giusta festeggiare la quarta generazione di quest’auto che rimane uno dei modelli più amati nella storia di Audi – conclude Valentina Pedalà -. Ci hanno dato una mano anche i nostri clienti che sono venuti a trovarci con i loro modelli di A3, dalla prima generazione alle terza».

Audi A3 Sportback, l’ammiraglia tascabile

 

Ultima modifica: 16 luglio 2020

In questo articolo