Auto elettriche: Lucid Motors rinvia il lancio della Lucid Air

1517 0
1517 0

La presentazione della versione di produzione della Lucid Air, il primo modello elettrico della giovanissima startup Lucid Motors, è stata posticipata alla fine dell’estate. Lo spostamento di data coincide con quello del Salone di New York, rimandato appunto a settembre a causa dell’emergenza coronavirus.

Per ora dunque non ci sono ulteriori dettagli riguardanti la bella berlina di lusso elettrica Lucid Air, il cui prototipo catalizza l’attenzione degli addetti ai lavori già dal 2017.

Nel frattempo Peter Rawlinson, CEO di Lucid Motors, ha dichiarato alla stampa statunitense che la società sta facendo ottimi progressi nonostante le difficoltà generate dalla pandemia di coronavirus. Ha parlato infatti di un aumento dei dipendenti, che sono ora più di mille, con una grande quantità di posizioni ancora aperte per nuovi candidati. Non solo: la costruzione del suo primo impianto di assemblaggio a Casa Grande, Arizona, procede spedita e si prevede di poter iniziare la produzione entro la fine del 2020.

Ultima modifica: 31 Marzo 2020