Audi TT da 500 cavalli con ABT, ecco il super tuning

3424 0
3424 0

Audi TT da 500 cavalli con ABT, il super tuning è servito. E’ la sublimazione della sportiva compatta di Ingolstadt, realizzata in edizione limitata a soli 50 esemplari. Oltre alla potenza c’è una esuberante coppia di 570 Nm. Si tratta dell’Audi TT più potente e performante su strada.

Cento cavalli a cilindro

Oltre ai 100 cavalli in più rispetto all’originale (ed eccezionale) 2.5 TFSI da 400 cv, si notano alcune appendici aerodinamiche realizzate in carbonio con funzione tecnico-estetica. L’anteriore, la fiancata ed il posteriore mostrano più grinta con perfezionamenti studiati nella galleria del vento. L’aggressivo scarico è in acciaio a quattro uscite circolari. L’assetto beneficia delle molle e barre anti-rollio. Adottati cerchi da 20 pollici glossy black con finitura diamantata. Sono personalizzazioni chiaramente visibili.

Nell’abitacolo fanno bella mostra inserti esclusivi in pelle e carbonio. Vistoso il battitacco in alluminio con l’iscrizione TT RS-R rosso in risalto. Rosso-nero anche il logo sui tappeti e per le cuciture realizzate sulle sellerie. Replicato sulla calandra e sopra il diffusore posteriore. Un bel quadro iper sportivo.

Ultima modifica: 10 agosto 2017