La nuova Audi A8 sul tappeto rosso alla prima di Spiderman

1601 0
1601 0

Sul tappeto rosso di Los Angeles, in occasione della prima di “Spiderman: Homecoming“, c’era anche la nuova Audi A8. L’ammiraglia tedesca verrà svelata ufficialmente a Barcellona l’11 luglio, ma è una delle protagoniste della pellicola. La passerella sul red carpet è quindi toccata anche a lei. Nel film compare una A8 L, sulla quale il protagonista Peter Parker (interpretato da Tom Holland) viene portato in giro da Happy Hogan (Jon Favreau).

Solitamente le case automobilistiche utilizzano una pellicola adesiva con motivi bianco e neri per camuffare le auto non ancora svelate ufficialmente. Per la A8, i tecnici Audi hanno utilizzato una pellicola con motivi in chiave Spiderman per questa occasione specifica. Lungo la carrozzeria tante ragnatele e sul cofano la silhouette di un ragno.

Aspettando la première di Barcellona, nel film vengono svelati alcuni segreti della nuova A8. La guida autonoma, ad esempio. Il sistema Audi AI Traffic Jam Pilot entra in funzione quando il guidatore Happy Hogan toglie le mani dal volante mentre sta scarrozzando Peter Parker. La vettura continua a muoversi autonomamente nel traffico grazie a questo congegno.

Per tutti i dettagli tecnici sulla vettura, bisognerà invece attendere l’11 luglio. In Catalogna tutti i segreti della nuova A8 saranno svelati senza bisogno di supereroi.

Ultima modifica: 29 giugno 2017