Audi Q4 e-tron, il SUV medio elettrico è già prenotabile

1004 0
1004 0

Audi Q4 e-tron, il SUV medio elettrico, realizzato sulla piattaforma MEB (Modularer E-Antriebs-Baukasten, ovvero piattaforma modulare per propulsione elettrica) del Gruppo Volkswagen, arriverà sul mercato in estate.

Il pianale dedicato alle auto a batteria sin dall’origine è un plus che dovrebbe favorire abitabilità, autonomia e accessibilità. Sarà a disposizione la nuova generazione della trazione integrale quattro elettrica.

Sarà assemblato nello stabilimento tedesco di Zwickau, certificato carbon neutral. Le dimensioni sono media appunto, 4,6 metri di lunghezza, ma, grazie alla piattaforma elettrica l’abitabilità  promette essere quella di una ammiraglia.

Questo grazie  ai ridotti ingombri del powertrain elettrico e all’assenza dell’albero di trasmissione.

Modalità di acquisto e di possesso

Audi Q4 e-tron sarà offerta con modalità d’acquisto e di utilizzo su misura. Accomunate dalla massima flessibilità tanto nelle formule finanziarie quanto nei servizi post vendita, e potrà contare su molteplici versioni che accederanno pressoché integralmente agli incentivi statali per la mobilità elettrica.

E disponibile la prenotazioni online per l’Italia sul sito q4-reservation.audi.it/it. Dopo aver versato 1.000 euro si riceve un voucher con il quale recarsi in concessionaria per il perfezionamento dell’acquisto. La prenotazione garantirà la prelazione sui primi esemplari.

 

Ultima modifica: 17 febbraio 2021

In questo articolo