Audi Q3, prima immagine. Il nuovp SUV compatto sarà svelato il 25 luglio | VIDEO

2245 0
2245 0

Audi Q3 sarà svelata il 25 luglio. La Casa di Ingolstadt intanto stuzzica gli appassionati con il primo teaserufficiale. Un breve filmato, che rivela parte del design, del frontale. Negli interni esordirà la plancia digitale, uno del plus storici delle Audi negli ultimi anni. Dotata di infotainment avanzato e di ADAS, sistemi di assistenza alla guida, di ultima generazione.

La seconda serie di Audi Q3 sarà totalmente nuova. Dopo sette anni e un buon successo commerciale la prima generazione del SUV compatto, segna il passo. L’offensiva degli sport utility della Casa dei quattro anelli continua. La gamma sarà sempre più ricca di questa tipologia di carrozzeria, che riscuote consensi sempre più trasversali.

Audi Q3, ampia scelta di motori: termici ed elettrificati

Q3 sarà realizzata sulla piattaforma modulare MQB (acronimo di Modularer Querbaukasten) cavallo di battaglia di tutti i modelli compatti e medi, a partire da Golf, del Gruppo Volkswagen. Sarà una garanzia per avere a disposizione le più recentitecnologie e le motorizzazioni più sviluppate.

Ovvero modelli ibridielettrificati, anche plug-in. E i più recenti ed efficienti motori termici, come il 4 cilindri (disattivabili) benzina1.5 TSI e gli ultimi e più aggiornati Diesel TDI. Che saranno probabilmente ancora i più apprezzati.

Audi Q3, prima immagine. Il SUV compatto sarà svelato il 25 luglio

Ultima modifica: 23 luglio 2018

In questo articolo