Aston Martin Vanquish S Volante, edizione speciale Tom Brady

1298 0
1298 0

Aston Martin ha dedicato una edizione speciale della Vanquish S Volante a Tom Brady. Il quarterback dei New England Patriots della Nfl è uno degli sportivi più vincenti e conosciuti d’America. Un’icona in campo ma anche fuori, dove il matrimonio con la top model Gisele Bundchen lo pone ugualmente sotto i riflettori.

Brady è anche un appassionato di auto sportive e Aston Martin gli ha dedicato questa serie speciale da 12 unità. Il 12 non è un numero a caso, ma quello indossato dal giocatore di football. Saranno 12 vetture identiche (carrozzeria blu scoro e accenti di fibra di carbonio), in vendita al prezzo di 359 mila dollari (308 mila euro). Un’altra particolarità di questa edizione è il logo TB12, presente sul parafango e sui poggiatesta.

Abbiamo iniziato con una tela bianca e finito con questa splendida vettura“, ha detto Brady. “E’ stato fantastico seguire tutto il processo che ha portato a questo risultato“. Il cinque volte campione del Superbowl ha firmato un contratto con Aston Martin lo scorso maggio e questo è il primo frutto della collaborazione.

Con Marek Reichman, capo dell’ufficio creativo Aston Martin, ha partecipato alla nascita della vettura. “Quando fa qualcosa sul campo ne vede immediatamente il risultato“, ha detto Reichman. “Tutto accade velocemente nel suo mondo. Ha messo subito in chiaro che avrebbe voluto fare qualcosa e goderne subito il risultato“. Nell’accordo non è previsto che Brady riceva gratuitamente la “sua” vettura.

Ultima modifica: 27 ottobre 2017