Aston Martin DBX, svelati gli interni. Prezzo da 193.500 euro in Germania

322 0
322 0

Aston Martin DBX sarà presentata il 20 novembre a Pechino. La Casa di Gaydon ha pubblicato la prima immagine ufficiale degli interni. E comunicato il prezzo. Che sarà di 158.500 sterline nel Regno Unito, 193.500 euro in Germania, 22.995.000 yen in Giappone e 189.900 dollari negli USA. 

Interni su misura per tutti

Gli interni di DBX sono il risultato di un’ampia indagine sui consumatori. E dell’esperienza di Aston Martin nella realizzazione a mano. E’ stata progettata per dare al proprietario la sensazione massima di comfort e confidenza. DBX è stata pensata per soddisfare la gamma estremamente ampia di esigenze. Dal 99° percentile maschile al 5° percentile femminile.

La scelta di utilizzare un telaio realizzato su misura ha permesso al team di progettazione di Aston Martin – guidato da Marek Reichman, Vicepresidente Esecutivo e Direttore Creativo – di personalizzare lo spazio interno in base alle esigenze dei clienti.

Il conducente è stato posto al centro, ma sono stati attentamente studiati anche i dettagli fondamentali per garantire la migliore situazione. Tutti i dettagli, pulsanti e display, sono stati disposti dopo test do consulenti esterni, incluso il Female Advisory Board del marchio.

I sedili posteriori sono stati realizzati per fornire la sensazione di coinvolgimento ai passeggeri posteriori. Senza che questi debbano sporgersi in, con il tipico effetto “da stadio”. Tenuto in conto anche le esigenze dei più piccoli. Alcuni bambini sono stati infatti a condividere la loro esperienza di entrata, uscita e seduta nell’auto utilizzando un modello di valutazione ergonomico presso l’ufficio design della società.

DBX sarà spinta di un motore twin turbo V8 da 4.0 litri, Dovrebbe erogare  550 cavalli di potenza  e 700 Nm di coppia.

Ultima modifica: 6 novembre 2019

In questo articolo