Aston Martin DBX, lo spettacolare SUV coupé inizia i test

507 0
507 0

Aston Martin DBX, assieme al nome ufficiale, ecco il primo video e le prime foto del SUV Coupé inglese. Un mezzo speciale e di lusso, che arriverà sul mercato a fine 2019. Costruito nella nuova fabbrica di St Athan, dove nasceranno anche le auto elettriche del Marchio.

Aston Martin DBX

Le immagini e il filmato riguardano il prototipo che sta effettuando i test su strada. DBX sarà sottoposta a collaudi in tutte le situazioni ambientali più difficili per pianeta. Trattandosi del primo SUV per Aston Martin, il modello è stato, e sarà, accompagnato da una serie di attenzioni particolari.

Aston Martin DBX

I primi passi li ha mossi in uno stage del rally del Galles. A guidare DBX è stato Matt Becker, capo ingegnere del Marchio. Gelo, caldo, autostrade, città e ovviamente gran finale al Nurburgring, per evidenziare le doti dinamiche.

Aston Martin DBX, SUV sportivo e di classe a cinque porte

DBX sarà un SUV a cinque porte dall’indole palesemente sportiva. Riprendendo il design (e la sempre apprezzata calandra) delle GT stradali. Trattandosi ancora di prototipi dedicati ai collaudi, il look potrebbe ancora variare in molti dettagli.

Ultima modifica: 14 novembre 2018

In questo articolo