Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition

384 0
384 0

Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition, arriva una serie limitata di 50 esemplari di una delle “V12” più affascinanti in assoluto. DBS Superleggera ha subito fatto girare molte teste, non solo per gli oltre 700 cavalli a disposizione.

L’eleganza della vettura incontra la prestigiosa firma dell’azienda svizzera specialista di cronografi di lusso. Da sempre attiva nelle corse e partner della stessa Aston Martin nel motorsport.

Il “cuore” di DBS Superleggera non è stato toccato. Ovvero k o spettacolare V12 biturbo da 5.2 litri da 725 cavalli , abbinato a trazione e cambio automatico a otto velocità. Anche il “vestito” esterno, con largo uso di fibra di carbonio è rimasto quello originale, votato a ridurre il peso, ma con tocchi unici.

DBS Superleggera TAG Heuer Edition, vera Aston

La personalizzazione estetica invece è speciale. Con colorazione esterna Monaco Black, lo stesso carbonio evidenziato a vista, pneumatici speciali Pirelli Color Edition con bordo rosso. Come le pinze dei freni e i dettagli nell’abitacoli, alternati alla pelle scura. Ovviamente presenti i loghi TAG Heuer. Un mezzo davvero speciale. Di cui il prezzo, presumibilmente stratosferico, non è stato comunicato. Bisognerà chiamare direttamente in azienda …

Ultima modifica: 23 gennaio 2019

In questo articolo