Raduno ASI a Milano AutoClassica

298 0
298 0

Raduno ASI a Milano AutoClassica: la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca di domenica 27 settembre 2020 sarà celebrata in tutta Italia con eventi e manifestazioni. Per la stessa occasione l’Automotoclub Storico Italiano organizzerà un grande raduno nell’ambito del prestigioso salone “Milano AutoClassica”.

Leggi anche: Milano AutoClassica2020, le date

I partecipanti avranno l’opportunità di accedere alla Fiera di Milano-Rho direttamente a bordo del proprio veicolo storico (che sarà esposto in un’area riservata adiacente ai padiglioni espositivi) per poi visitare il salone in tutta libertà e sicurezza. Nel corso della giornata, poi, una rappresentanza del raduno raggiungerà il “Sentierone” di Bergamo (piazza Matteotti) dov’è prevista  una speciale esposizione di auto storiche organizzata dai locali Club Orobico e Old Motors Club per commemorare le vittime del Covid-19.

La presenza dell’Automotoclub Storico Italiano a Milano AutoClassica sarà inoltre caratterizzata da un ampio spazio nel quale troverà posto una nutrita rappresentanza dei club federati della Lombardia. Per la prima volta, infatti, lo stand istituzionale dell’ASI sarà affiancato dai sodalizi che rappresentano la Federazione sul territorio e che, a Milano AutoClassica, faranno da cornice ad una straordinaria esposizione dedicata ai 90 anni del marchio Pininfarina.

Alfa Romeo 6C 1500 GS “Testafissa” del 1933 - Automotoclub Storico Italiano (ASI) a Milano AutoClassica 2019
Alfa Romeo 6C 1500 GS “Testafissa” del 1933

ASI a Milano AutoClassica, il gran finale

Domenica 27 settembre, a conclusione dei festeggiamenti della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca, sul palcoscenico dello stand ASI verrà consegnato il prestigioso “Premio ASI per il Motorismo Storico” a quel personaggio che nell’anno si è particolarmente distinto per la tutela e lo sviluppo settore.

Leggi anche: Automotoclub Storico Italiano a Milano AutoClassica 2020

Ultima modifica: 28 agosto 2020