Nasce il canale Telegram di ASAPS per la sicurezza stradale

202 0
202 0

Dalla Associazione sostenitori e amici polizia stradale arriva un altro servizio gratuito molto utile per la sicurezza di chi viaggia. Un canale Telegram dedicato, con informazioni utili in tempo reale.

Vi proponiamo il comunicato

Il già ricco “menù” di iniziative, osservatori, attività di ASAPS e di Fondazione ASAPS, si arricchisce di un nuovo canale Telegram. Dedicato esclusivamente alla sicurezza stradale.

Al canale si potrà accedere digitando @sicurezzastradaleasaps, e appariranno tutte le notizie, i commenti, gli articoli, le principali sentenze della Cassazione Penale e Civile, dei maggiori Tribunali, e molto altro.

Una iniziativa che dimostra la voglia di rinnovarsi e fornire ai soci ma anche ai non soci, nuove opportunità di aggiornamento professionale e sui temi di stretta attualità.

Saranno pubblicati anche i disegni di legge che riguardano proposte sulla riforma del Codice della Strada, già presentati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica.

E le novità non si fermano qui. A breve ulteriori notizie. ASAPS è un riferimento unico per la sicurezza stradale. E lo vuole essere ancora di più con maggiori servizi agli associati.

Telegram

Leggi anche: ASAPS “Sì ai 150 orari? Avremo più morti. Tutto il mondo abbassa i limiti” 

Ultima modifica: 21 maggio 2020