Ford e Amazon Prime per la consegna in auto dei pacchi | VIDEO

828 0
828 0

I pacchi Amazon Prime direttamente sulla propria Ford. Accordo speciale tra i due colossi, per ora legato al mercato degli USA.

Ford e Amazon Prime per la consegna in auto dei pacchi

Nel pacchetto Amazon Prime c’è anche il servizio di consegna Key by Amazon In-Car delivery. Ora grazie al modem integrato FordPass Connect sarà possibile ricevere il proprio ordine Amazon nel bagagliaio della propria auto. Sempre con l’informazione in tempo reale da smartphone e desktop della dinamica della consegna.

Su Ford e Lincoln

Il servizio è disponibile sulle vetture di recente produzione. Ovvero le Ford con FordPass Connect (dal 2017) e le Lincoln con lo stesso sistema (Lincoln Connect, dal 2018). Il servizio di consegna in auto è attivabile semplicemente tramite le app dei rispettivi Marchi (FordPass e Lincoln Way).

La consegna del pacco Amazon in macchina è modificabile allo stesso modo di quelle standard. Ovvero, sempre tramite l’account di Amazon Prime, si può posticipare, cambiare preferenze o riferimenti o anche annullarla. In più il corriere monitorerà la chiusura di tutte le serrature dell’auto del cliente dopo il recapito del prodotto.

Ford ha mosso il primo passo con Amazon, ma ce ne saranno altri a breve per servizi a domicilio. Sia di consegne, ma anche di lavaggio dell’auto in strada (Con i brand Rub A Dub, Sparkl e Spifffy). La strada è tracciata.

Ultima modifica: 2 maggio 2019

In questo articolo