Tonale private preview, successo per la nuova Alfa Romeo

767 0
767 0

Come una star, del resto l’attesa era stata spasmodica. Si è concluso il tour Tonale private preview, la nuova Alfa Romeo,  che per il mese di maggio ha consentito a un pubblico selezionato dalle concessionarie ufficiali del Biscione di conoscere in anteprima la prima C-SUV elettrificata del Marchio. E’ il modello che segna la metamorfosi del Costruttore.

Leggi ora: Alfa Romeo Tonale, il listino prezzi completo

Un successo

Grazie al lavoro simultaneo di 4 team con 16 specialisti, è stato possibile articolare il tour attraverso 85 tappe che hanno toccato ogni angolo del Paese.  Con 4 anteprime simultanee ogni giorno, organizzate presso i concessionari in 75 diverse città. Le bisarche dedicate e brandizzate hanno percorso 15.000 chilometri lungo tutta la Penisola.

Leggi ora: Tonale, dotazione prezzo

Il progetto ha coinvolto complessivamente un totale di 15.000 partecipanti. Con oltre 1.000 appuntamenti dedicati “one to one” e più di 200 invitati presenti a ogni evento serale, che ha visto il suo culmine in un emozionante reveal della vettura.

Il primo Suv ibrido del Biscione ha un prezzo di partenza da 35.500 euro per la versione 1.5 Hybrid da 130 cavalli nella versione Super. E arriva fino a 44.800 euro per la Hybrid Vgt da 160 cavalli nell’allestimento Veloce. Più avanti arriveranno la diesel e l’ibrida plug-in. Sarà la top di gamma: trazione integrale, potenza di 275 cavalli e autonomia elettrica di a 80 km nel ciclo urbano.

Leggi ora: Alfa Romeo Tonale, come va su strada. Pregi e difetti 

 

 

Ultima modifica: 4 giugno 2022

In questo articolo