Alfa Romeo mette la Stelvio in vetrina alla Design Week

793 0
793 0

Sarà la Stelvio ad accogliere i visitatori dello spazio Alfa Romeo alla Milano Design Week. La settimana italiana per il design internazionale si svolgerà dal 4 al 9 aprile. La Casa del Biscione sarà protagonista nella location esclusiva di Spazio Zegna, in via Savona 56, che sarà personalizzato con il suo brand.

E questa sarà un’altra occasione per mettere in vetrina la Stelvio, il primo Suv del marchio italiano. Saranno due le vetture ad accogliere i visitatori esprimendo il vero spirito alfa per la prima volta in una sport utility.

La Stelvio (una motorizzazione benzina 2.0 da 280 cavalli e due diesel 2.2 da 180 e 210 cavalli) è stato presentato in anteprima europea al recente Salone di Ginevra ed è il perno della strategia futura della Casa. Questo sarà infatti il primo dei tre Suv che il Biscione metterà in produzione: uno si inserirà nel segmento più alto e uno in quello più basso per servire tutte le aree di un mercato in piena espansione.

Il momento clou della settimana arriverà già la prima sera, quella del 4 aprile. Il marchio Zegna ospiterà l’esclusivo vernissage dello spazio “Emozioni Alfa Romeo” che celebra, con immagini e parole, i valori fondanti del marchio: bellezza, design, innovazione e tecnologia.

Ultima modifica: 27 marzo 2017