Alfa Romeo Stelvio Sport Edition, video del SUV top di gamma

2398 0
2398 0

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition, la top di gamma del SUV del Biscione (esclusa Quadrifoglio, ovviamente) si mostra nel primo video. Il prezzo parte da 57.900 euro, per la versione col 2.2 Diesel da 210 cavalli, dotata di cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.

Un triplete di eccellenza assoluta, che permette un’accelerazione da sportiva (da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi). E con una coppia eccezionale: 470 Nm. Il video ovviamente si concentra sulle dotazioni di serie.

Dotazione speciale

Ovvero Cruise control adattivo e soprattutto le sospensioni attive a controllo elettronico e il differenziale posteriore autobloccante. Le prime esaltano le già eccezionali doti di stabilità e tenuta di strada. Il secondo rende ancora più prestazionale la trazione in curva, migliorando il comportamento generale.

A ciò si aggiungono i sedili sportivi in pelle e i cerchi in lega da 19 pollici. E sistema infotainment Alfa Connect 3D Nav con schermo da 8,8”. Dotato completo di navigatore 3D con le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto.

Alfa Romeo Stelvio Sport Edition
Alfa Romeo Stelvio Sport Edition

Ultima modifica: 9 maggio 2018

In questo articolo