Alfa Romeo Stelvio 2020 con Alexander Skarsgard

734 0
734 0

Alfa Romeo Stelvio 2020 con Alexander Skarsgard, l’attore noto per aver impressionato Eric Northman nella serie televisiva True Blood, si dedica al rinnovato SUV sportivo.

Dopo aver esaltato Giulia nel primo spot per il mercato americano, Skarsgard punta sul “ruote alte” che si guida come una GT.

Leggi anche: Stelvio 2020, la prova di QN Motori

Lo stile di vita di tipo A è desiderato da molti, guidato da pochi e incarnato da uno“. Con questa presentazione. Stelvio si presenta con grandi ambizioni sul mercato americano. Nuova infotainment, sistemi di assistenza alla guida di livello 2 e finiture più curate.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, i pregi e difetti del SUV sportivo

In attesa della versione Quadrifoglio, Stelvio 2020 sul mercato italiano è disponibile potenza da 160, 190 e 210 cavalli per i Diesel e da 200 e 280 cv per i benzina. La trazione può essere posteriore (per i 160 e 190 cv) o integrale. Il cambio è per tutte il sublime automatico ZF a otto marce.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio 2020 – listino prezzi

Stelvio 2020, come è secondo QN

Dal nostro punto di vista, avendola provata a fondo (e ci torneremo sopra …) Alfa Romeo Stelvio conferma di offrire un piacere di guida sconosciuto agli altri SUV. Esaltato da un comfort notevole, ben abbinato con la sportività. E finalmente con una dotazione all’altezza (tranne la mancanza dei fari a LED) per quanto riguarda la sicurezza, gli ADAS e l’hi-tech di bordo.

 

Ultima modifica: 5 marzo 2020

In questo articolo