Alfa Romeo Giulia negli Editors Choice 2018 di Car and Driver

2780 0
2780 0

Alfa Romeo Giulia, la berlina del Biscione ottiene un altro riconoscimento. E’ stata inserita da Car and Driver, il prestigioso magazine americano negli Editors Choice 2018. Nella categoria compact sedans.

Alfa Romeo Giulia Veloce

Le doti riconosciute a Giulia sono state importanti. Ottimi dinamica e piacere di guida, le prestazioni e il design. Giulia negli USA è in commercio nella versione col 2 litri turbo benzina da 280 cavalli e con la Quadrifoglio col V6 da 505 cv (in Europa 510).

ALFA ROMEO GIULIA, IL CONFIGURATORE

Giulia ha fatto il record al Nurburgring. E anche per il magazine Auto è stata la più veloce quattro porte in pista nel giro veloce al Proving Ground di Balocco.

Alfa Romeo Giulia Ti

Per l’Italia l’ultima versione è Giulia Veloce Ti. Che rappresenta l’anello di congiunzione tra la gamma e la sensazionale Quadrifoglio. Per prestazioni e dotazione. La meccanica è quella di Veloce, ovvero il 2 litri turbo a benzina da 280 cavalli e e 400 Nm di coppia. Capace di un’accelerazione da 0 a 100 km orari in 5,2 secondi e di una velocità massima di 240 km/h.

 

Alfa Romeo Giulia Ti per il mercato USA

Veloce Ti, prossima a Quadrifoglio

Condivide con Giulia Quadrifoglio le minigonne con inserto in carbonio e lo spoiler posteriore. Molto sportivi i cerchi in lega da 19″ bruniti, a 5 fori. Altro tocco racing, le pinze freno rosse.

E’  dotata del sistema infotainment Alfa Connect 3D NAV con schermo da 8,8″. Ci sono Apple CarPlay, Android Auto e DAB. Nella dotazione di serie anche l’adaptive cruise control, i cristalli privacy ed sistema audio Harman Kardon. Un pacchetto di alto livello.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la più bella del reame

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio la più veloce quattroporte in pista
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio la più veloce quattro porte in pista

Ultima modifica: 22 marzo 2018

In questo articolo