Alfa Free, 25.000 euro per Stelvio, 20.000 per Giulia | VIDEO

1514 0
1514 0

Stelvio è il modello di punta di Alfa Romeo. Assieme a Giulia e Giulietta è disponibile nell’allestimento speciale B-Tech. Promosso con un’offerta particolare, Alfa Free.

Alfa Romeo Stelvio B-Tech

Alfa Free, Stelvio con 25.000 euro Giulia con 20.000

A novembre, piano finanziario Alfa Free 50/50 TAN 0% consente di accedere a Stelvio B-Tech con 25.000 euro. Senza rate mensili e la possibilità, dopo due anni, di scegliere se tenerlo o sostituirlo o restituirlo. Per Giulia B-Tech, sempre con Alfa Free, la quota è di 20.000 euro e le possibilità di scelta, dopo due anni, le stesse.

Le B-Tech hanno un allestimento particolare, con sportivi e intriganti i colori Stromboli Gray e Vulcano Black. Completi gli accessori, per infotainment, assistenza alla guida (cruise control adattivo su Giulia e Stelvio). Spiccano L’inserto a V del trilobo frontale e le calotte degli specchietti nero lucido, i terminali di scarico e i badge posteriori bruniti.

Notevoli i cerchi specifici con coprimozzo monocromatico, di serie da 19″ per Giulia e da 20″ per Stelvio. Sul quale sono in nero lucido anche l’inserto del paraurti posteriore e i profili longitudinali sul tetto.  Giulia dispone del paraurti anteriore e posteriore dell’allestimento Veloce.

Stelvio e Giulia includono della dotazione di serie l’Adaptive Cruise Control, il sistema infotainment Alfa Connect con schermo da 8,8″ con sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB, proiettori anteriori Bi-xenon con lavafari e Alfa Connected Services, la suite di servizi connessi di Alfa Romeo che comprendono e-call e b-call, gestione/monitoraggio status veicolo e funzionalità GPS, gestibili tramite l’app per smartphone Alfa Connect.

Inoltre è disponibile Mopar Top Care con quattro anni di garanzia e manutenzione disponibili in abbinamento a tutti i finanziamenti promozionati. Ci sarà un porte aperte in tutti gli showroom Alfa Romeo nel fine settimana del 17 e 18 novembre.

 

Ultima modifica: 14 novembre 2018

In questo articolo