Alfa Action Days, 299 euro al mese per noleggio, leasing e finanziamento

710 0
710 0

Alfa Action Days, su Giulia e Stelvio prosegue anche a novembre l’offerta con un canone da 299 euro al mese valido per le tre soluzioni proposte tra noleggio, leasing e finanziamento. 

Questo riguarda “Noleggio Chiaro” che si conferma il prodotto di punta tra le offerte di Leasys. Proponendo dunque una soluzione in più, ferme restando le apprezzate caratteristiche di flessibilità, semplicità e trasparenza. “Noleggio Chiaro” offre infatti anche l’opportunità di conoscere il prezzo dell’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio.

Si possono avere fino a 4.000 euro di vantaggi per scegliere un allestimento superiore, da Sport-Tech a Executive o da Executive a B-Tech. Sono previsti Porte Aperte in tutti le concessionarie il 16/17 e 23/24 novembre.

Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition
Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition

Alfa Free 50/50 by FCA Bank. Il modo più semplice per entrare a far parte del mondo Alfa Romeo

Giulietta offre  cambio automatico TCT allo stesso prezzo del cambio manuale. E beneficia della proposta “Alfa Free 50/50” che consente di mettersi al volante della compatta del marchio a partire da soli 9.900 euro di anticipo, zero rate e zero interessi, per due anni.

Al termine del biennio, sarà possibile tenerla, cambiarla o restituirla.

Alfa Action Days
Alfa Action Days

Ultima modifica: 29 novembre 2019