Noleggio ALD Flex, l’offerta flessibile per l’estate

486 0
486 0

ALD Flex propone una forma di noleggio auto flessibile, su misura per soggiorni fuori città da 30 giorni in su, a tariffe più competitive rispetto ai rent-a-car.

In un momento in cui i canoni del noleggio a breve termine registrano dinamiche di prezzo in deciso aumento a causa della carenza di vetture, ALD, forte della sua flotta, è in grado di mettere in campo offerte consumer decisamente competitive e in grado di dare risposte concrete ai propri clienti.

ALD Flex è un prodotto perfetto per esigenze limitate nel tempo. Offre la possibilità di scegliere tra tutti i segmenti presenti sul mercato, di avere un’auto – anche ibrida o full electric – in circa 48 ore senza investimenti iniziali e senza penali, restituendo il veicolo in qualsiasi momento dopo il primo mese.

Consente di prendere un’auto anche solo per il tempo strettamente necessario. È quindi adattissima per chi vuole concedersi una vacanza superiore alle quattro settimane e ha necessità di prendere un’auto a noleggio.

Piena libertà di manovra, dunque, e soluzioni di mobilità all’altezza di esigenze nuove. Con ALD Flex si può partire per le vacanze e godere dell’estate in piena tranquillità, per fare un esempio, con un prezzo a partire da 27 euro al giorno iva inclusa per auto di segmento medio, come Fiat 500X, Volkswagen Golf e Ford Kuga, con tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.

Chilometraggio illimitato

ALD Flex è un prodotto senza pensieri perché prevede chilometraggio illimitato, una copertura assicurativa completa, zero anticipo, la restituzione libera e senza penali dopo 1 mese, la consegna e la restituzione nel centro ALD più vicino, anche in una città diversa da quella di ritiro, manutenzione ordinaria e straordinaria, vettura sostitutiva di pari segmento in caso di fermo auto, soccorso stradale, bollo incluso nel canone, utilizzo per più driver senza costi ulteriori e customer care dedicato.

Una soluzione ideale per trovare un’auto al giusto prezzo e con tutti i servizi del noleggio a lungo termine, in un momento in cui, complice la stagione estiva e le mancate consegne, trovare un veicolo è davvero un’impresa complicata.

Leggi ora: le altre news ALD

Ultima modifica: 12 luglio 2021