ALD Automotive lancia il servizio di noleggio Tesla in Europa

620 0
620 0

ALD Automotive lancia in sedici Paesi europei – Austria, Belgio, Danimarca, Irlanda, Italia, Finlandia, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito – il servizio di noleggio Tesla indirizzato a grandi, medie e piccole imprese.

L’azienda diventa il partner privilegiato di Tesla in Europa per la gestione dei servizi di noleggio. Sono disponibili di  pacchetti full-service ALD Automotive per le Model 3, Model Y, Model S e Model X.

Tesla Model Y

Tutti i modelli possono contare su cambio gomme, assistenza in caso di guasto, assicurazione e immatricolazione del veicolo. E sulla manutenzione fornita attraverso la rete Tesla in tutta Europa e sul servizio di assistenza mobile.

I veicoli sono disponibili con contratti di noleggio a durata e chilometraggio flessibile. Possono essere personalizzati direttamente sul sito di Tesla. Il noleggio è gestito da ALD Automotive per tutta la durata del contratto.

Anche i privati possono usufruire dei servizi di noleggio full-service per l’intera gamma di auto e modelli Tesla in Francia, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi e Danimarca.

Le parole di John Saffrett, Deputy Chief Executive Officer di ALD

Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova offerta di noleggio accessibile e flessibile per la gamma di veicoli elettrici Tesla per i clienti di tutta Europa. Ciò ci consente di continuare la nostra strategia di crescita sostenibile come attore protagonista della transizione energetica. Ma anche di alimentare in maniera coerente e compiuta il nostro impegno nel fornire soluzioni di mobilità innovative”.

Leggi ora: Tesla Model Y è arrivata in Italia

Ultima modifica: 9 settembre 2021