Alcantara per Porsche Cayenne GTS e Coupé GTS

231 0
231 0

Alcantara per Porsche Cayenne GTS e Coupé GTS. I grandi SUV Gran Turismo Sport di Zuffenhausen “vestono” italiano, presentando interni di alte qualità tecniche ed estetiche nei rivestimenti.

Nello specifico nella tonalità grigio antracite. I sedili sportivi, specifici per queste versioni, con impunture rosse a contrasto, vestono Alcantara nella fascia centrale, per assicurare massima aderenza ed hanno fianchetti laterali pronunciati per trattenere meglio i passeggeri nella guida al limite. Sono inoltre regolabili elettricamente.

Caratteristiche speciali

Il rivestimento del tunnel centrale, del cielo e di parte delle portiere è in Alcantara, sempre nella tonalità grigio antracite, con impunture rosse che esaltano la sportività dell’allestimento. Anche il volante è in Alcantara per una guida precisa, anche in condizioni estreme.

Alcantara, rigorosamente Made in Italy, è una scelta dei costruttori per i modelli più sportivi. Oltre a qualità tecniche quali leggerezza, traspirabilità, grip e resistenza, offre una sensazione di comfort speciale. Sportivo ed elegante, in sintesi estrema.

Alcantara per Porsche Cayenne GTS e Coupé GTS

Leggi anche: Porsche Cayenne GTS e GTS Coupé, motori, dimensioni e prezzo

 

Ultima modifica: 17 giugno 2020