Abarth 500, cerchi da 18″ con OZ Ultraleggera e HyperGT

3786 0
3786 0

Abart 500, ecco due cerchi davvero speciali. Ultraleggera e la nuova HyperGT HLT di OZ, perfettamente omologati. Si tratta della Ultaleggera 7×18 con NADH097. Il design scelto come primo impianto di Abarth 695 Biposto da oggi è disponibile anche per personalizzare Abarth 500 nella misura 7×18 4×100 ET 35. Le finiture disponibili sono Matt Black e Matt Dark Graphite.

La scelta non si ferma qui. Anche la nuova nata della famiglia i-Tech, HyperGT HLT, è stata omologata per il piccolo bolide di casa FCA in 7×18 4×100 ET 35 e NADH103. HyperGT HLT è un concentrato di know-how ingegneristico maturato in decenni di esperienza di progettazione, densa di dettagli e soluzioni tecnologiche derivate dalle competizioni. Il risultato è una ruota che presenta il perfetto equilibrio tra leggerezza, rigidezza e resistenza proprio come le ruote da competizioni insegnano. Esattamente quello che ci si aspetta per 500 Abarth.

Da oggi, grazie al Decreto Ruota D.M.20, è possibile equipaggiare la propria 500 Abarth con ruote diverse da quanto indicato sulla carta di circolazione senza chiedere il nullaosta alla casamadre. È sufficiente recarsi dal gommista di fiducia. E procedere con l’acquisto del cerchio preferito tra Ultraleggera, HyperGT HLT e Superturismo GT/WRC.

Ruote speciali e omologate

Il gommista, dopo aver installato i nuovi cerchi e pneumatici, consegnerà il certificato di conformità della ruota (emesso da OZ). E il documento relativo all’ambito di impiego della ruota con la dichiarazione su carta intestata di corretto montaggio (allegato E). A questo punto basterà recarsi alla motorizzazione per l’aggiornamento della carta di circolazione.

Per tutti i dettagli c’è la pagina dedicata al Decreto sul sito OZ:

Ultima modifica: 16 ottobre 2017