Audi Gabellini Pesaro «Noi più forti del Iockdown. Sempre al servizio dei clienti»

3994 0
3994 0

Per Juri Gabellini amministratore della Concessionaria Augusto Gabellini SrI con sedi a Pesaro, Cattolica, Gabicce, Faro ed Ancona, è il momento della ripresa. Dopo il lockdown, il mercato comincia a dare i primi riscontri positivi.

Audi Pesaro - Juri Gabellini
Audi Pesaro – Juri Gabellini

Gabellini, come vete vissuto la chiusura forzata?

In realtà non abbiamo mai chiuso – risponde l’amministratore – siamo sempre stati operativi per quanto riguarda l’assistenza, servendo i nostri clienti ma anche le forze dell’ordine e gli operatori sanitari. Abbiamo voluto garantire la possibilità di fare spostamenti durante e restrizioni. E’ stato molto ap prezzato anche il servizio gratuito di ritiro e riconsegna che abbiamo assicurato ai nostri clienti per tutto il periodo“.

E come avete garantito la sicurezza?

Adottando tutte le misure disponibili, dalle mascherine, al gel igienizzante negli ingressi, alla sanificazione degli ambienti. Inoltre, i nostri venditori lavoravano da casa in smart working, contattando i potenziali clienti e configurando le vetture. Dal 4 maggio con la riapertura degli stabilimenti di produzione abbiamo potuto far partite anche gli ordini“.

Se qualcuno vuole provare un’auto, ora è possibile farlo?

Certamente. Si può entrare nell’abitacolo e anche richiedere il test drive con l’assistenza di un nostro addetto sul sedile posteriore, nelle condizioni di sicurezza dovute. Quando il cliente esce dall’auto, provvediamo a sanificarla di nuovo“.

Anche avviare una trattativa per l’acquisto?

Si, i nostri uffici hanno scrivanie con schermature in plexiglass. Ma, oltre alle trattative in presenza, siamo attrezzati per affrontare i vari temi di trattativa in video-call e video streaming. In alternativa, possiamo incontrare il cliente al suo domicilio per evitare ogni spostamento“.

Qual è il riscontro del clienti?

Con il trascorrere delle settirnane è aumentato il traffico in salone e stanno tornando a visitarci in concessionaria. In termini di vendite siamo in recupero, anche se a fine anno le case madri prevedono un calo di circa il 20% dei volumi

Audi A6 Avant TFSI e quattro S tronic
Audi A6 Avant TFSI e quattro S tronic

Allora questo è un buon momento per acquistare?

Sì, ci sono soluzioni innovative e molto flessibili che rendono gli acquisti più accessibili. Ad esempio Audi propone la formula Audi Value che prevede delle rate light di una durata di tre anni al termine dei quali è possibile versare una maxi rata finale oppure rifinanzlarla o sostituire la vettura o restituirla senza aggravio di costi. Questa formula é quella che sta andando per la maggiore e dal mese di giugno le prime tre rate saranno gratuite per chi volesse acquistare in totale serenità. Per le riparazioni inoltre sono previsti finanziamenti a tasso zero da 500 a 1500 euro, da 5 a 24 mesi. Insomma, una ampia gamma di servizi che si abbina all’apertura della nostra concessionaria ad orario continuato dalle 8 alle 20 per riavvicinare sempre di più la nostra clientela“.

Audi A6 Avant TFSI e quattro,
Audi A6 Avant TFSI e quattro, plug-in ibrida

Ci sono novità anche nel prodotti?

E’ in arrivo la nuova Audi A3, vettura molto innovativa che ha fatto la storia di Audi, la casa tedesca con tanto Made in Italy nelle sue componenti. A settembre cara la volta della E-Tron Sportbackl a prima Audi con linea sportiva completamente elettrica. E e infine la gamma ibrida si arricchirà con l’uscita della Audi A6 TFSI-e“.

Leggi anche: nuova A3 Sportback, informazioni, prestazioni e prezzo

Ultima modifica: 5 Giugno 2020

In questo articolo