Vision S: il concept elettrico di Sony in prova sulle strade d’Austria

165 0
165 0

La Sony Vision S, il prototipo di auto elettrica realizzato dal gigante tecnologico giapponese, continua il suo tour di test sulle strade pubbliche. Dopo averla vista nel traffico di Tokyo (ne avevamo parlato in questo articolo), ecco la bella berlina impegnata in prove lungo le strade austriache.

Non ci sono particolari aggiornamenti in merito alla Sony Vision S. L’azienda giapponese ha solo condiviso un video che mostra il suo concept in viaggio per le strade austriache, immortalato fra l’altro dal nuovissimo suo drone Airpeak.

Come abbiamo già detto in altre occasioni, la Sony Vision S è ufficialmente solo un veicolo dimostrativo. L’obiettivo di Sony è di mostrare la propria qualità tecnologica alle case automobilistiche, che potrebbero così interessarsi a una eventuale partnership. C’è da dire però che questi continui test di perfezionamento sul veicolo, che vanno avanti ormai da agosto, fanno nutrire la speranza di poter vedere un giorno un inedito catalogo di automobili nell’offerta Sony.

Ultima modifica: 12 gennaio 2021