Toyota ibride, 10 anni di garanzia con la manutenzione Hybrid Service

2544 0
2544 0

Toyota annuncia l’avvio del nuovo programma Hybrid Service che prevede l’estensione della garanzia per le vetture Full Hybrid Electric fino a 10 anni sia sulle parti elettriche che quelle meccaniche.

Il Toyota Hybrid Service, attivo da ottobre, è caratterizzato da una estensione di garanzia esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente in caso di manutenzione regolare del veicolo presso le concessionarie e le officine autorizzate Toyota, rinnovabile fino a 10 anni o 250.000 km. Seguito dagli Hybrid Service People, i tecnici specializzati di Toyota. Sono certificati per la manutenzione dei sistemi ibrido elettrici.

Toyota Hybrid Service
Toyota Hybrid Service

La tecnologia ibrida elettrica di Toyota ha raggiunto 200.000 clienti in Italia. Rappresentano il 70% del mercato elettrificato. Il quale a Settembre ha rappresentato il 6,1% del totale mercato. Si tratta della quota più alta di sempre: + 28% rispetto all’anno precedente.

Le parole di Mauro Caruccio, AD di Toyota Motor Italia

In sintesi  con questi programmi vogliamo garantire ai nostri clienti la massima accessibilità economica in fase di acquisto insieme alla totale tranquillità in fase di possesso. Puntando sulla qualità dei nostri prodotti garantiti 10 anni, sui costi di gestione contenuti. E sulla la libertà di restituire l’auto in qualsiasi momento“.

Toyota Hybrid Service, assistenza alle auto ibride

Ultima modifica: 10 ottobre 2018