Tesla Temporary Store a Roma in via del Tritone 61

635 0
635 0

Tesla arriva a Roma con l’apertura di un nuovo Temporary Store al piano terra della Rinascente, in via del Tritone 61.

Tesla Model X, la prova su strada di QN Motori

La nuova location, inaugurata da pochi giorni, sarà aperta fino al 31 Agosto in una zona di alta affluenza, permetterà agli Romani e ai turisti di scoprire la mobilità elettrica di Tesla e di conoscere il nuovo modello appena sbarcato in Europa, Model 3, la berlina più economica della casa Tesla, con i suoi 560 km di autonomia (WLTP) e lo schermo touchscreen da 15”.

 

Model 3 da 42.500 con incentivi

Il prezzo di listino di Model 3 in Italia è di 48.500 euro che scendono a 42.500 euro grazie agli incentivi Nazionali di 4.000 euro per l’acquisto di automobili 100% elettriche e i 2.000 euro per la rottamazione di un veicolo Euro 1, 2, 3  4. 

Presso il temporary store si potranno anche prenotare Test Drive su Model S, la berlina con oltre 600 km di autonomia, Model X, il SUV con fino a 7 posti, e Model 3, e scoprire l’intera gamma 100% elettrica di Tesla.

 

L’approccio di vendita di Tesla, che consente ai clienti di acquistare direttamente da Tesla anziché attraverso concessioni e franchising di terze parti, ha trasformato il modo in cui le persone pensano di acquistare veicoli oggi. Vendendo auto direttamente ai clienti senza affidarsi a reti di concessionari, Tesla può informare ed educare i potenziali acquirenti sui molti vantaggi di avere un veicolo elettrico.

Il modello di vendita diretta consente inoltre a Tesla di trasformare l’esperienza di possedere un veicolo, dando la massima importanza ai feedback dei clienti e aggiungendo continuamente nuove funzioni tramite gli aggiornamenti software, attivabili comodamente dal proprio garage.

 

Oltre alla semplicissima ricarica a casa, Tesla continua ad espandere le sue reti di stazioni di ricarica ultraveloce, i Tesla Supercharger. Grazie a questa rete, la più veloce, comoda e ampia del mondo, avere una Tesla completamente elettrica è semplice e pratico e ti consente di viaggiare in tutta l’Italia e in Europa.

Ultima modifica: 30 maggio 2019