Tesla Software Version 10.0 porta Netflix e Youtube a bordo

387 0
387 0

Tesla Software Version 10.0 alza il livello di intrattenimento a bordo delle auto elettriche prodotte da Elon Musk. Operativa da ieri sera, dalla prossima settimana sarà in Europa e in Italia. Arrivano Youtube e Netflix su Tesla Theater. S

arà sufficiente avere connessa la propria Tesla a un wi-fi. Non bisognerà chiedere nessun aggiornamento, il sistema riconoscerà la configurazione e la posizione della vettura.

Tesla Model X, la prova su strada di QN Motori

Il nuovo sistema delle Tesla Model S, Model X e Model 3 riceve l’upgrade più importante di sempre. Legato all’intrattenimento, i gioco, musica e soprattutto TV e Film.

Tesla Software Version 10.0 porta Netflix e Youtube a bordo

Tesla Software Version 10.0 aggiorna sia la app sia il touchscreen dell’auto. Arrivano supporto full screen e una ottimizzazione generale della navigazione e delle mappe. Grafica ancora più nitida, ma soprattutto alla guida la possibilità di impostare zoom e angolo di visualizzazione permettono avere riferimenti più precisi nei pressi della vettura.

Soluzioni ideali per i momenti da passare insieme o da soli in auto. La musica e le informazioni sonore al volume giusto quando si guida. I filmati e tutto il resto quando si è in coda, parcheggiati o a ricaricare le batterie.

Sono parecchie le novità di Tesla Software Version 10.0. Eccole 

Tesla Software Version 10.0 porta Netflix e Youtube a bordo

 

Ultima modifica: 27 settembre 2019