Tesla, gli aggiornamenti software over the air

331 0
331 0

Tesla ha un plus e un vantaggio storico negli aggiornamenti via internet (sulla rete wireless) delle sue vetture. Gli upgrade over the air, via etere se preferite, sono dedicati alla tecnologia della vettura ma anche all’aspetto ludico.

Ecco gli ultimi aggiornamenti over the air

Stazioni di Ricarica più vicine.

La lista di stazioni di ricarica è stata migliorata ed è ora possibile filtrare più facilmente i siti di ricarica più vicini con la massima potenza di carica. Bisogna semplicemente toccare l’icona di ricarica sulla mappa e applicare i filtri selezionando le relative icone a forma di fulmine.

Leggi anche: la prova di Tesla Model 3 di QN Motori

Fallout Shelter nell’Arcade.

Il videogioco Fallout Shelter ti mette al controllo di un Vault all’avanguardia della società Vault-tech. Lo scopo è quello di costruire un Vault perfetto, assicurarti che i tuoi Abitanti siano felici, e proteggerli dai pericoli della Zona Contaminata. Fallout Shelter è disponibile nell’arcade di videogiochi all’interno del menu Tesla Theater.

Miglioramenti alla Dashcam.

La Dashcam, ovvero la telecamera da cruscotto, è ora più semplice da gestire e le clip video sono più facili da visualizzare o cancellare. Dopo aver inserito una chiavetta USB, basta selezionare Controlli > Sicurezza > FORMATTA DISPOSITIVO USB.

Migliorie alla modalità Theater.

Con l’aggiornamento, si può ora mettere in play, pausa e saltare i video con i controlli sul volante mentre si utilizza la modalità Theater. Come sempre, questa funzione è attivabile solo a veicolo fermo e in PARK.

Migliorie al compositore musicale TRAX.

Aggiunta la visuale del piano roll che permette di editare e rifinire le note di una traccia. Si può ora premere direttamente sulla visualizzazione della composizione per creare, spostare trascinandola o modificare una nota, o cancellarla tenendo premuto. Inoltre, premendo il pulsante di registrazione, partirà un metronomo per facilitare la partenza.

Migliorie a Backgammon.

Giocare a Backgammon contro la propria Tesla sarà ora più difficile. Il livello massimo di difficoltà è stato rifinito grazie a oltre venti milioni di partite. Si sfida la vettura dal Menu di applicazioni > Intrattenimento > Arcade > Backgammon.

Tesla Toybox.

La toybox di Tesla ha cambiato design per essere più semplice da visualizzare. Ora basta scorrere i vari toys e definire i comandi preferiti.

.

Ultima modifica: 17 luglio 2020