Telepass e Arval, Hyundai Kona è la prima auto elettrica con il noleggio smart a lungo termine

610 0
610 0

Telepass offre nel catalogo delle auto a noleggio a lungo termine Arval, Hyundai Kona elettrica.

Leggi anche: Kona Electric 2021, l’autonomia

Grazie alla partnership tra Telepass e Arval Italia, società specializzate rispettivamente nei servizi di mobilità e nel noleggio a lungo termine, tutti i clienti Telepass Pay possono, attraverso l’App e in pochi click, confrontare alcune tra le migliori auto disponibili sul mercato e sottoscrivere in modalità paperless il contratto di noleggio, ricevere il veicolo direttamente sotto casa, nelle grandi città come nei piccoli centri urbani, e pagare il canone di abbonamento mensile.

In Telepass, la sostenibilità è parte della quotidianità delle persone e Hyundai Kona Electric si inserisce nella mobilità green e sostenibile che Telepass promuove.

Con il pacchetto Telepass Pay è possibile noleggiare per un periodo di 36 mesi il SUV compatto elettrico, anche senza anticipo, con inclusi nel canone mensile, 100.000 km per raggiungere qualunque meta, assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria e copertura assicurativa RC Auto.

Hyundai Kona Electric

A portata di App

Kona è un SUV compatto all’avanguardia, è totalmente elettrico, con 100 kW di potenza, 136 CV e cambio automatico. Tutti gli optional e le informazioni utili sull’auto sono disponibili nell’App.

Come per gli altri autoveicoli a catalogo nella partnership Arval e Telepass Pay, anche alla consegna del SUV elettrico Kona, è sufficiente inserire la targa in App dopo la consegna dell’auto per godere dei servizi della piattaforma con offerte e sconti esclusivi. Grazie alle auto connesse messe a disposizione da Arval, l’auto sarà collegata all’App e a tutti i servizi dell’ecosistema  (incluso il pagamento smart dei parcheggi e il lavaggio dell’auto, ovunque questa sia parcheggiata) per semplificare la mobilità.

Ultima modifica: 7 aprile 2021