Sconti sulle bollette della luce a chi acquista Nissan Leaf in Giappone

437 0
437 0

Chi acquista la nuova Nissan Leaf nell’area giapponese di Shikoku guadagna dei punti da utilizzare per le bollette. Un’iniziativa che rientra nel quadro di una partnership nata per promuovere la mobilità elettrica. 

A partire dal 1° febbraio 2018 i clienti di Shikoku Electric Power Co. che acquistano una nuova Leaf riceveranno i cosiddetti “Yonden Points”. Si tratta di una specie di bonus utilizzabili per pagare le bollette mensili dell’elettricità. Gli utenti potranno guadagnare un ammontare di punti al mese per un periodo massimo di tre anni. 

Nissan Motor e Shikoku Electric Power collaborano per valorizzare l’utilizzo dei veicoli elettrici e ridurre l’impatto ambientale della mobilità. Nel 2017 Nissan ha presentato una nuova versione del veicolo 100% elettrico più venduto al mondo Leaf. L’auto è progettata per offrire eccellenti caratteristiche di accelerazione, maneggevolezza e tecnologie avanzate, come il sistema di assistenza avanzato alla guida ProPILOT. 

La nuova Leaf a zero emissioni è l’icona della roadmap strategica Nissan Intelligent Mobility. Questa filosofia si propone di ridefinire il modo in cui i veicoli vengono guidati, alimentati e integrati nella società.

Ultima modifica: 24 gennaio 2018