Roadshow a Milano, la nuova e-Golf a disposizione per test drive

1289 0
1289 0

La nuova e-Golf, elettrica al 100%, sarà a disposizione del pubblico per un roadshow a Milano. Oltre ad ammirarla statica, i partecipanti avranno la possibilità di svolgere dei test drive. Al Salone di Torino sono stati 435 i visitatori a usufruire di questa possibilità.

Venerdì e sabato il roadshow farà tappa presso il centro commerciale “Il Centro” di Arese. Oltre alla versione 100% elettrica, con 136 cavalli e un’autonomia di 300 chilometri (ciclo NEDC), sarà esposta anche la nuova Golf GTE ibrida plug-in.

Accanto a piloti e formatori professionisti, il pubblico potrà approfondire gli aspetti chiave della mobilità elettrica. I visitatori potranno anche conoscere nel dettaglio la nuova e-Golf grazie alla realtà aumentata.

Grande attenzione sarà riservata all’efficienza e all’ecocompatibilità. Una parte dell’esposizione sarà dedicata ai consigli per una mobilità e uno stile di vita più sostenibili.

All’e-Roadshow, inoltre, ci sarà spazio anche per uno sguardo al futuro della Volkswagen. Grazie ai visori di realtà virtuale, i visitatori potranno conoscere in dettaglio la nuova I.D., primo modello della gamma di auto unicamente elettriche che debutterà sui mercati globali dal 2020. L’obiettivo dichiarato della Casa è vendere un milione di veicoli elettrici l’anno entro il 2025.

Dopo Torino e Milano, il roadshow toccherà anche Bologna (30/9-1/10), Firenze (7-8 ottobre), Roma (14-15 ottobre), Napoli (21-22 ottobre).

Ultima modifica: 14 giugno 2017