Nuova Renault Zoe, autonomia da record e ricariche facili

2486 0
2486 0

La nuova Renault Zoe si presenta con un’autonomia da record e possibilità di ricaricare le batterie in maniera molto facile e veloce. Questi i principali tratti distintivi dell’elettrica Renault, la più venduta in Europa con 70mila esemplari.

Grazie alla nuova batteria Z.E. 40, con una capacità di 41 kWh e un peso superiore alla precedente di 22 kg, Zoe offre un’autonomia record di 400 km NEDCSi tratta del miglior livello di autonomia nel mercato delle auto elettriche accessibili al grande pubblico. In condizioni di guida reali,questa nuova batteria consente di percorrere 300 km su tragitti urbani e periurbani.

Ricarica semplice e veloce

A casa, a lavoro, in città. La nuova Renault Zoe si può ricaricare ovunque in tutta semplicità e rapidità. Grazie al caricatore intelligente Caméléon, Zoe è l’auto elettrica in grado di ricaricarsi più rapidamente alle stazioni di ricarica a corrente alternata – le più diffuse sul territorio – adattandosi a tutte le potenze disponibili fino a 22 kW (con motore R90) e fino a 43 kW (con motore Q90) monofase e trifase, e sfruttandole al massimo. In soli 30 minuti, il tempo di fare la spesa al supermercato o di un caffè con gli amici, si può recuperare tra 80 e 120 km di autonomia reale.

Per i palati più raffinati… Zoe Bose

Una gamma con 3 livelli di equipaggiamento (Life, Intens e Bose) offre ad ognuno la “sua” Zoe, prevedendo di serie sin dal primo livello tutte le dotazioni di sicurezza, il sistema multimediale R-Link con navigazione integrata ed il caricatore Caméléon per la ricarica a tutte le potenze.

E per chi non si accontenta, Zoe Bose offre un look esclusivo e prestazioni al top, distinguendosi per le morbide sellerie in pelle premium, i sedili anteriori riscaldabili, il sistema audio Bose con radio DAB, cerchi in lega da 16’’ Bangka diamantati neri, e la tinta di carrozzeria specifica Grigio Ittrio. Il sistema audio premium Bose, con ben 7 altoparlanti suddivisi all’interno dell’abitacolo, garantisce un suono al massimo della sua purezza.

Ultima modifica: 9 maggio 2017

In questo articolo