Nissan Leaf, primo premio per la nuova generazione al CES

905 0
905 0

La nuova Nissan Leaf è stata premiata alla cerimonia annuale “CES Unveiled” del CES (Consumer Electronic Show) da parte della Consumer Technology Association (CTA).  Con l’annuncio del premio “Best of Innovation” per il 2018 in presenza a New York dei maggiori esperti di tecnologie all’avanguardia la nuova Nissan Leaf a zero emissioni si è aggiudicata il primo riconoscimento internazionale.

A conferma degli importanti investimenti nell’innovazione, il veicolo 100% elettrico Nissan Leaf, con tecnologie e-Pedal e ProPILOT, ha conseguito: 

  • CES Best of Innovation award nella categoria “Vehicle Intelligence and Self-Driving Technology”. 
  • Una menzione speciale del CES nella categoria “Tech for a Better World”.

Nissan Leaf, primo premio per la nuova generazione al CES

Le tecnologie avanzate

La nuova Nissan Leaf con e-Pedal e ProPILOT offre una gamma di innovazioni e tecnologie utili nella vita quotidiana. Mettendole a disposizione dei clienti nel mondo come nessun altro veicolo elettrico aveva mai fatto fino ad ora. Le ulteriori tecnologie “Vehicle to Home” e “Vehicle-to-Grid” (disponibili solo in alcuni paesi) aiutano i conducenti a ridurre gli sprechi. E aumentare il riutilizzo e la collettività stabilizzando la rete elettrica.

Attualmente la nuova Nissan Leaf è in vendita in Giappone. E nei prossimi due mesi arriverà nelle concessionarie Nissan di Stati Uniti e CanadaIn Europa occidentale la produzione inizia a dicembre 2017. Con le prime consegne a partire da febbraio 2018.

Ultima modifica: 10 novembre 2017