Nissan presenta l’Ecosistema Elettrico a Tenerife | VIDEO

567 0
567 0

Nissan, leader mondiale nella mobilità elettrica, ha presentato a Tenerife la propria visione di un futuro a zero emissioni.

Le parole di Philippe Saillard, Senior Vice President, Sales & Marketing, Nissan Europe

Nissan ha iniziato la rivoluzione della mobilità elettrica dieci anni fa. In questi anni abbiamo venduto più veicoli elettrici di tutti, ma è solo l’inizio. Attraverso i nostri veicoli e gli investimenti nel campo delle infrastrutture e dei servizi energetici, ci stiamo spingendo oltre l’auto per trasformare il modo in cui tutti noi viviamo. Questo è l’ecosistema elettrico e attraverso la nostra visione Nissan Intelligent Mobility rivoluzioneremo il settore automotive. E i nostri stili di vita”.

Per organizzare l’Electric Ecosystem Experience a Tenerife Nissan ha avviato una partnership con l’Instituto Tecnológico y de Energías Renovables (ITER), un’organizzazione con 25 anni di esperienza nel campo dell’ingegneria e delle telecomunicazioni, che ha realizzato nell’isola un sito alimentato a energia eolica e solare.

Nissan presenta l'Ecosistema Elettrico

Oltre alle varie aree, il complesso ospita 24 case bioclimatiche, progettate nell’ambito del concorso internazionale di design promosso dall’isola di Tenerife e da ITER e supportato dall’Unione Internazionale degli Architetti. Ogni casa è frutto di un progetto unico. Ma ciò che le accomuna è l’utilizzo di energie rinnovabili in tutti gli ambienti

 

Ultima modifica: 24 gennaio 2018

In questo articolo