Mitsubishi Outlander PHEV, l’ibrida plug-in più venduta d’Europa

2508 0
2508 0

Mitsubishi Outlander PHEV, è l’ibrida plug-in più venduta d’Europa. A quattro anni dal lancio Mitsubishi ha annunciato che la sua “ammiraglia tech” ha raggiunto l’importante traguardo dei 100.000 pezzi venduti in Europa.

Con la vendita inizialmente limitata ad alcuni mercati (Olanda, Scandinavia), Outlander PHEV ha rapidamente lasciato il segno, portando una dimensione completamente nuova al segmento dei SUV in Europa. Superando le 50.000 auto vendite nel novembre 2015 e divenendo il veicolo plug-in hybrid più venduto in Europa nel 2015, 2016 e nel 2017 grazie ad una costante evoluzione.

Mitsubishi Outlander PHEV

Le modalità di funzionamento

 

Due Motori elettrici e trazione integrale S-AWD

I due motori elettrici indipendenti, montati anteriormente e posteriormente, garantiscono alla trazione integrale un incredibile prontezza di risposta, mentre il sistema Super All-Wheel Control (S-AWC) offre massima stabilità di guida e una manovrabilità lineare intuitiva.

Motore 2.0 Litri Benzina

Motore potente e ad elevata efficienza, con emissioni di CO2 ridotte al minimo.

Generatore

Scegliendo la modalità Battery Charge il motore carica la batteria continuativamente. Sia durante la marcia sia quando il veicolo è fermo.

Power Drive Unit (anteriore) e Elettric Motors Control Unit (posteriore)

Entrambe le centraline di controllo contribuiscono ad aumentare l’efficienza energetica e il controllo dei motori elettrici. Traducendosi in un erogazione istantanea della coppia massima, superiore persino a quella di un motore benzina da 3.0 litri.

Batteria di Trazione

La batteria è allocata sotto il pavimento per massimizzare gli spazi interni e abbassare il baricentro. A vantaggio della sicurezza e della manovrabilità.

Mitsubishi Outlander PHEV

Ultima modifica: 30 gennaio 2018