MG punta all’elettrico con il concept Cyberster

226 0
226 0

Lo storico marchio inglese MG, ormai da qualche anno di proprietà cinese (SAIC), ha recentemente pubblicato alcune immagini e qualche dettaglio che riguardano un nuovo concept di auto sportiva elettrica. Il prototipo si chiama MG Cyberster ed una grintosa roadster a due posti che omaggia il carattere sportivo del passato della casa, inaugurando al contempo, forse, un nuovo corso strategico che guarda alla mobilità elettrica.

Leggi anche: Tesla Roadster, rinviata la presentazione della supercar elettrica

Per ora abbiamo solo delle immagini render: ciò significa che i primi prototipi fisici potrebbero anche mostrarsi con qualche differenza e, naturalmente, anche il possibile modello di produzione potrebbe essere totalmente diverso. Il design, comunque, segna decisamente una rottura stilistica rispetto al passato: linee ultra moderne, affilate, con un lungo cofano.

Non ci sono dettagli su prestazioni e dati tecnici. Qualche voce parla di connessione 5G e sistemi di guida autonoma di livello 3. Il propulsore sarà certamente elettrico, ma non vi ancora sono precise indicazioni su potenza e autonomia.

Ultima modifica: 11 maggio 2020

In questo articolo