Mercedes Vans e Thok insieme per un futuro a zero emissioni

211 0
211 0

Mercedes Vans ha allacciato una partnership con Thok, produttore di mountain bike elettriche, nell’ottica delle emissioni zero. La Stella è pronta ad una grande offensiva di prodotti 100% elettrici che, già dalla seconda metà del 2018, porterà sulle nostre strade il nuovo eVito.

Dal Vito allo Sprinter, passando per Classe V, i Van rappresentano la soluzione ideale per il trasporto di merci e persone, offerendo una valida alternativa per il tempo libero e le attività outdoor. Contesti in cui nascono partnership frutto di una visione comune. Mercedes-Benz Vans e Thok, produttore di mountain bike elettriche ad alte prestazioni, fondono l’unicità del design made in Italy con un progetto innovativo e all’avanguardia.

Il futuro di Mercedes-Benz Vans è sempre più orientato verso soluzioni green. Per vivere in maniera pienamente sostenibile i valori dei nostri prodotti”, ha dichiarato Dario Albano, Direttore Mercedes-Benz Vans Italia. “Thok rappresenta una realtà molto vicina a tanti appassionati che si affidano ai nostri prodotti. Principalmente per il tempo libero o per attività sportive a stretto contatto con la natura”.

Rendere accessibile ad un pubblico più ampio la gioia delle escursioni in mountain bike, fornendo un mezzo che unisce la performance in ambito sportivo alla mobilità facile e sostenibile di una e-bike“, ha dichiarato Stefano Migliorini, a.d. Thok Ebikes. “Da questa sfida nasce la partnership con Mercedes-Benz Vans che condivide con noi la passione per l’innovazione e un ruolo da protagonista nello sport e nel tempo libero”.

Ultima modifica: 4 dicembre 2017