Mercedes EQ, in 500 per il flash mob a Piazza di Spagna

1301 0
1301 0

Per una notte, il blu che identifica Mercedes EQ, il nuovo marchio 100% elettrico della Stella, ha acceso Piazza di Spagna. Un coinvolgente flash mob che ha riunito nel cuore della Capitale oltre 500 partecipanti. E’ iniziato così il lungo fine settimana della Formula E.

Mercedes EQ, sponsor per l’European leg 2017/18 del campionato e presenting partner della gara nella Città Eterna sarà protagonista di numerose anteprime italiane. Dal concept EQA, che segna il debutto del brand EQ nel segmento delle compatte, alla smart vision EQ fortwo, affascinante concept car a guida completamente autonoma che guarda alle smart city del futuro.

Un fine settimana elettrizzante che vedrà la presentazione della smart EQ fortwo e-cup. Il primo trofeo monomarca 100% elettrico, una nuova porta d’ingresso per scoprire il lato più divertente della mobilità a zero emissioni. La rivoluzione della mobilità elettrica parte da città come Roma, dove una tradizione lunga secoli di storia incontra oggi l’innovazione della mobilità del futuro.

Sotto il brand EQ, arriverà una nuova generazione di automobili 100% elettriche. Una famiglia che ha già la sua prima ambasciatrice con la smart EQ fortwo e forfour. La soluzione intelligente e a zero emissioni per la mobilità urbana, che proprio in Italia ha trovato i suoi più grandi fan. Design affascinante, piacere di guida sorprendente, massima sicurezza e versatilità nell’utilizzo quotidiano sono i valori identificativi del marchio EQ per trasmettere emozione e intelligenza.

Allo stesso tempo, EQ è il principale driver di un ecosistema di mobilità elettrica intelligente integrato attraverso prodotti, servizi, tecnologie e innovazione. Dalle automobili ai wallbox di ricarica, passando per i servizi di charge dedicati e gli accumulatori di energia domestici.

Eq Flashmob Roma © Francesco Vignali Photography

Ultima modifica: 12 aprile 2018

In questo articolo