Margot Robbie e la Nissan di Formula E fra le celebrities di Los Angeles

619 0
619 0

Non poteva che essere una candidata al Premio Oscar a introdurre la monoposto Nissan per la Formula E a Los Angeles. Margot Robbie, testimonial della Casa giapponese, ha presentato la vettura all’evento ricco di celebrities. Nissan entrerà dalla prossima stagione nel campionato riservato alle monoposto elettriche.

Presentata al Salone di Ginevra, dopo il passaggio a New York ora tocca alla “West Coast” americana. Margot Robbie ha contribuito alla presentazione della vettura agli ospiti. L’attrice ha parlato della sua esperienza come proprietaria di un veicolo elettrico.

Ho già partecipato a molte iniziative Nissan per migliorare la qualità dell’aria nelle strade e favorire l’accesso all’elettricità in ogni parte del mondo”, dice l’attrice di “Tonya”. “Ora siamo qui con una nuova, fantastica vettura di Formula E. Sono impaziente di vedere come aiuterà Nissan a sviluppare ulteriormente la sua offerta di veicoli elettrici e portare nuove tecnologie alle comunità di tutto il mondo“.

L’ingresso di Nissan nella Formula E coincide con il lancio di nuova generazione di monoposto. Le auto sono caratterizzate da una nuova aerodinamica e da una combinazione di batteria e propulsione completamente nuova. La livrea è stata progettata dal team del Nissan Global Design Centre in Giappone.

Nissan è il primo marchio giapponese a partecipare al campionato. Vi promuoverà la visione Nissan Intelligent Mobility, la roadmap strategica che ridefinisce il modo in cui i veicoli sono guidati, alimentati e integrati nella società.

Michael Carcamo, Nissan Global Motorsport Director

Ultima modifica: 17 aprile 2018